Pronti a partire

Lettera ai genitori dei bambini e dei ragazzi del Catechismo

Carissimi Papà e Mamme,

vi scrivo all’inizio del nuovo Anno Pastorale 2018-2019  per la prima volta come parroco di Mozzanica e il mio pensiero corre già alla ripresa dell’ANNO ORATORIANO e del CATECHISMO.

Trasmettere la fede ai figli è una responsabilità che i genitori non possono dimenticare, trascurare o delegare totalmente. I genitori sono i primi annunciatori della fede attraverso la preghiera e la pratica cristiana. Non siete soli perché la comunità cristiana di Mozzanica è consapevole della necessità di essere uniti in questo importante compito: trasmettere la fede! La nostra forza è essere uniti nel Signore Gesù!

Ecco perché fin d’ora vi invito a ISCRIVERE i ragazzi al CATECHISMO e a riprendere a mandarli all’ORATORIO. Abbiamo un posto bellissimo per bambini, ragazzi, giovani e adulti che tanti ci invidiano.

L’Oratorio deve diventare punto di riferimento costante per la crescita umana e cristiana dei vostri figli, non assecondando fughe in direzioni non sicure…

E’ indispensabile la vostra collaborazione e presenza! Noi vi siamo vicini e confidiamo nella possibilità di fare il possibile per il bene dei nostri bambini e ragazzi.

E’ allegata la scheda di iscrizione che dovrete compilare, portare e consegnare

• Domenica 14 ottobre alla S. Messa delle ore 10
  • e nel pomeriggio alle ore 15.30 ci ritroveremo tutti in Oratorio per iniziare gli incontri con voi genitori, bambini e ragazzi.

È allegato anche il calendario dell’Anno Catechistico 2018-2019 con i vari appuntamenti.

Vi salutiamo caramente insieme con don Gabriele e i catechisti.

Mozzanica, 21 settembre 2018

Il vostro parroco, don Bruno

Di seguito trovate tutti i calendari dei diversi percorsi e il modulo di iscrizione che va compilato in tutte le sue parti: