calendario la torre contattaci fotografie

Carità

Published on Ottobre 9th, 2015 | by Vincenzo Foppa

Percorsi di carità

Martedì 13 ottobre si terrà presso il Consultorio di Caravaggio (c/o il centro di spiritualità del santuario) un incontro formativo per tutti gli operatori della Caritas delle nostre parrocchie.

caritas_locandina_incontro_13_ottobre_15

Venerdì 2 ottobre ha preso il via il percorso formativo sul fenomeno migratorio proposto dalla diocesi. I prossimi appuntamenti sono:

• 23 ottobre (ore 20.45) Caravaggio, presso il Centro di spiritualità del Santuario:  “Verso una società inclusiva e una Chiesa fraterna”, guardando da un lato alle prospettive pastorali di integrazione ed evangelizzazione; e dall’altro ad alcune esperienze in atto, sia in diocesi che fuori.
  • 30 Ottobre Cremona: “Il diritto internazionale, europeo e nazionale: la legislazione in vigore e in evoluzione”.

Il percorso, indirizzato in particolare agli operatori Caritas, ai gruppi missionari, ai gruppi di volontariato, è aperto a tutti.

Locandina_formazione_migranti_web_2_

Tags: , , , , , , , , , ,