Incontro: “la missione della comunità cristiana nel territorio”

Venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 21,00 nella Chiesa Parrocchiale di Caravaggio si terrà un incontro organizzato dalla Parrocchia di Caravaggio e della Zona Pastorale 1 della Diocesi di Cremona

“la missione della comunità cristiana nel territorio”

L’incontro verrà presieduto dal Dott. Pieluigi Dovis

Pierluigi Dovis

Pierluigi Dovis, è Direttore della Caritas diocesana di Torino, delegato regionale delle Caritas di Piemonte e Valle d’Aosta e membro della Presidenza di Caritas Italiana. È impegnato in numerosi progetti e nel dibattito pubblico sui temi della povertà.
Tra le sue pubblicazioni: I nuovi poveri. Politiche per le diseguaglianze, con Chiara Saraceno (Codice, 2011) e Poveri nella cittàDove vivono e cosa chiedono a Torino, con Roberto Cardaci e Paolo Griseri (Celid, 2013).