Bacheca Caritas

La bacheca della Caritas nasce dalla necessità di portare a conoscenza di tutta la comunità le iniziative di solidarietà e i bisogni presenti nella Parrocchia. Il tutto all’insegna della gratuità e dell’attenzione altruistica. Chiunque può esporre un suo bisogno, partecipare alle iniziative in atto, offrire il proprio impegno e la propria disponibilità. Naturalmente la Commissione Caritas  farà da tramite tra le richieste e le offerte, vagliando la serietà e la fondatezza di entrambe.

luci-della-citta_mama-non-mama

Offerte

• letto matrimoniale con rete e materasso
  • credenza
  • fornello con attacco impianto gas
  • armadio a parete
  • Tv Philips 25 pollici tubo catodico con telecomando e decoder digitale

12370_731781943507553_885974962_n

Richieste

• un passeggino in buono stato

Per comunicazioni in merito alle offerte e alle richieste e per segnalare la disponibilità di beni da donare (nuovi od usati in buono stato) e per richieste di aiuto siete pregati di telefonare ai numeri: 3384048133 (Vincenzo) oppure 3394390284 (Enrica), viceversa è possibile segnalare la propria offerta o la propria richiesta in Sede Caritas durante gli orari di apertura.

Ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno e per la vostra preghiera

Caritas Parrocchiale Santa Marta Mozzanica