calendariola torrecontattacifotografie

Orari Messe e Confessioni

Published on maggio 23rd, 2017 | by Giovanni Fiumi

0

Giovedì 25 maggio – ore 20.30: Rosario e Santa Messa alla Santella

Madre dolcissima di misericordia, Tu che ami ogni famiglia e sei attenta e premurosa per le sue necessità, intercedi presso il Figlio tuo, affinché in ogni casa non manchi l’amore e l’unità; gli sposi siano forti nelle prove e carichi di speranza nel Signore; i figli siano aperti al dialogo con i genitori e ne accolgano gli insegnamenti della vita; gli anziani siano sostenuti e non lasciati soli nel loro cammino a volte di sofferenza. In tutti si rinsaldi la fede in Gesù mediante la preghiera familiare e l’ascolto della sua Parola. Dona a tutti noi la volontà di seguire il tuo invito difare sempre quello che Gesù tuo Figlio ci dice“.
Guarda, oh Maria Santissima, i giovani che cercano una strada nella vita: indica loro il tuo esempio da seguire nel dono di sé per gli altri, nella risposta gioiosa alle chiamate anche impegnative del Signore. Trovino nelle nostre comunità un ambiente ricco di ascolto e dialogo,  per valorizzare le loro risorse creative e nuove. In questo tempo di crisi suggerisci ai responsabili civili ed economici del mondo del lavoro le vie per dare loro speranza nel futuro mediante sbocchi concreti in un lavoro che permetta di formarsi una famiglia stabile e sicura per il futuro.
Maria Ausiliatrice, tu che sempre hai aiutato questa terra nei momenti difficili, mostrati ricca di grazie per tante famiglie che vivono l’angoscia della perdita di lavoro dei loro cari e soffrono per condizioni di precarietà che rende incerto il loro futuro. Fa’ che la solidarietà e la collaborazione tra tutte le componenti sociali promuovano iniziative di sostegno per chi è nella prova, per uscirne insieme più uniti e ricchi di amore reciproco.
A Te Vergine, aiuto e protezione delle nostre diocesi, ricorriamo umili e confidenti e in te speriamo come figli, oh Santa Madre e Regina. Amen.


About the Author



Back to Top ↑