calendariola torrecontattacifotografie

Grest

Published on maggio 23rd, 2017 | by Don Gabriele

0

DETTO FATTO, meravigliose le tue opere!

“DETTO FATTO” è il titolo del meraviglioso Grest che quest’anno ci aspetta:

TEMA: ha come protagonista il creato e la sua custodia alla quale siamo chiamati in forza del disegno unico che Dio ha su ciascuno di noi. Non si tratta di possedere e conquistare ciò che ci circonda,ma di rispettarlo ed entrare in relazione con esso per riconoscerci creatura tra le creature. Con i testi a disposizione online e sul manuale, lasciamoci prendere per mano e accompagnare verso una maggiore conoscenza di quanto siamo chiamati a trasmettere e far sperimentare ai più piccoli

OBIETTIVI: Quattro sono gli obiettivi che declinano il tema del Cregrest 2017 e si rifanno ai quattro elementi di cui noi e il creato siamo tutti formati: terra, acqua, aria e fuoco sono dentro, fuori e intorno a noi. Sta a noi scoprire in che modo lasciarci provocare da essi per riscoprirci capaci di riconoscenza, essenzialità, relazione e comunione.

 

Di seguito trovate il materiale illustrativo del programma (ancora provvisorio in alcune parti) delle quattro settimane e il modulo di iscrizione da compilare in tutte le sue parti e da riconsegnare con la quota, solo nei giorni indicati, preso il bar dell’Oratorio all’incaricata.

iscrizione Grest 2017

 

programma I set di grest

programma II set di grest

programma III set di grest

programma IV set di grest

 

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Back to Top ↑